Siamo entusiaste di presentare l’ultima innovazione nel mondo della cura dei capelli e del corpo: la nuova linea PURE D’ARGAN firmata Screenhair, ora disponibile presso il nostro salone di parrucchieri TagliatixilSuccesso!

L’Unione tra tradizione e innovazione: nata dall’incontro tra la millenaria tradizione berbera dell’Olio di Argan e la più avanzata biotecnologia cosmetica, la linea Pure D’Argan offre una serie di trattamenti setificanti e illuminanti adatti a tutti i tipi di capelli.

L’elemento chiave di questa linea è il Luminescine, un attivo innovativo derivato dalla Bioliquefazione® Molecolare, ispirato alla fotoluminescenza delle piante. In combinazione con l’Olio di Argan, il Luminescine trasforma i capelli in una sorgente di luce radiante e setosa.

La linea Pure D’Argan utilizza esclusivamente Olio di Argan Biologico e offre un packaging sostenibile. Inoltre, i prodotti sono vegani e caratterizzati da una profumazione biodegradabile che evoca i paesaggi incantevoli del Marocco. La nostra linea comprende quattro prodotti professionali per la cura dei capelli, due prodotti per il corpo e un Olio Puro multifunzione al 100% biologico per viso, corpo e capelli. Con questa gamma completa, potrai vivere un rituale di bellezza completo, lussuoso e rigenerante.

Vieni a visitare il nostro salone TagliatixilSuccesso e scopri la magia della nuova linea Pure D’Argan!

Trasforma la tua routine di bellezza quotidiana in un momento di puro lusso e rigenerazione. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di illuminare la tua bellezza con la potenza dell’Olio di Argan!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forl