Il mondo della bellezza si evolve costantemente, e questa settimana TagliatixIlSuccesso è entusiasta di presentare il suo nuovo prodotto: la linea Purest by Screen, lancia un innovativo sistema di cura dei capelli che promette di rivoluzionare la vostra routine di bellezza. Che tu sia in viaggio o semplicemente desideri una soluzione pratica, questa linea è progettata per soddisfare le esigenze di tutti, con uno shampoo in polvere che cambierà il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capelli.

Shampoo in Polvere – Una Rivoluzione per i Capelli Colorati!

Lo shampoo in polvere della linea Purest è progettato per tutti i tipi di capelli colorati. Con una fragranza avvolgente di oli essenziali di bergamotto e mandarino, questa formula non solo pulisce delicatamente i capelli ma offre anche una serie di benefici chiave!

Sigilla e Leviga la Cuticola: la formulazione avanzata di Purest sigilla la cuticola dei capelli, prolungando così la durata della colorazione. Oltre a preservare la bellezza del colore, questa caratteristica conferisce una lucentezza e una morbidezza straordinarie ai capelli. 

Green e Sostenibile: La Mission di Purest: la linea Purest non è solo innovativa nella sua efficacia, ma anche nei suoi principi. Sviluppata nei laboratori di Screen, questa linea si impegna a offrire prodotti che rispettano la pelle e l’ambiente. Con una percentuale impressionante fino al 97% di ingredienti di origine naturale, la Purest by Screen si distingue per la sua dedizione alla sostenibilità.

Blend Personalizzati di Oli Essenziali: al posto dei profumi di sintesi, i prodotti Purest sono arricchiti con blend personalizzati di oli essenziali. Non solo aggiungono una fragranza delicata, ma svolgono anche il ruolo di ingredienti attivi mirati per una cura dei capelli personalizzata.

Impegno per un Futuro più Green: Purest guarda al futuro con una visione green e uno sviluppo sostenibile. Non solo le formulazioni dei prodotti sono green, ma anche il packaging segue rigorose scelte per ridurre l’impatto ambientale!

 

Scopri la differenza con Purest by Screen – una rivoluzione nel curare i capelli, che unisce l’innovazione alla sostenibilità, per una bellezza che va oltre l’apparenza!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì