Come ottenere capelli forti e sani in questo periodo di cambio stagionale?
NUBEA è il brand a cui ci affidiamo per dei risultati duraturi e visibili in breve tempo, che rendano i vostri capelli e la vostra cute sani e lucenti.
Le linee Essentia e Sustenia sono alla base di tutti i trattamenti coadiuvanti e detossinanti nella cura delle principali anomalie del cuoio capelluto. La loro forza detossinante non si ferma in superficie ma arriva fino al bulbo pilifero garantendo una profonda “rigenerazione” del cuoio capelluto. La detossinazione, ottenuta grazie all’applicazione dei prodotti con i loro preziosi oli essenziali, vitamine ed estratti vegetali, andranno a ripristinare il naturale equilibrio del cuoio capelluto donando forza e salute ai capelli.
L’uso costante dei nostri prodotti aiuta a mantenere i capelli forti e sani: apportano sostanze nutritive fondamentali alla sintesi della cheratina, migliorano la vitalità del capello in modo sensibile, preparano il cuoio capelluto alla ricezione dei trattamenti specifici.
Vediamo insieme 2 prodotti incredibilmente efficaci e indispensabili in questo periodo dell’anno: ottimi per un trattamento domiciliare o nel nostro salone TagliatiXilsuccesso

ACQUA MOUSSE: trattamento conservativo

Acqua mousse senza risciacquo con Oli Essenziali e Vitamine, rivitalizza, gestisce e illumina i capelli!

GOMMAGE CUTE: trattamento detossinante

Gommage detossinante cute con Oli Essenziali, microgranuli naturali e carbone vegetale a effetto purificante. Elimina le impurità e ristabilisce l’equilibrio e l’idratazione del cuoio capelluto lasciando i capelli leggeri e detersi a lungo.

MODO D’USO: applicare su cute asciutta con un pennello; massaggiare, lasciare in posa per 10 minuti, risciacquare con cura e procedere con lo shampoo specifico.
QUANDO USARLO: per prepara il cuoio capelluto alla ricezione dei trattamenti specifici;
Per mantenere i capelli forti e sani!

Vieni nel nostro Salone di bellezza per scoprire tutti i benefici e i vantaggi dei trattamenti firmati Nubea per un risultato sano e immediato, che non pensa solo alla tua bellezza ma soprattutto al tuo benessere!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì