La bellezza di una chioma folta e lucente è il desiderio di molti, ma spesso ciò che mina la salute dei capelli è inarrestabile: stress quotidiano, agenti ambientali e una routine di cura dei capelli inadeguata possono portare a problemi come la caduta e l’accumulo di tossine.

In questo contesto, l’importanza di un trattamento capelli anticaduta e detossinante emerge come una risposta essenziale. Oltre a preservare la vitalità dei nostri capelli, questi trattamenti mirano a ripristinare la forza e la luminosità, fornendo una difesa contro le avversità che minacciano la bellezza dei nostri preziosi capelli!

Nel mese di Ottobre vi proponiamo un’offerta imperdibile per ripristinare la bellezza e la salute dei vostri capelli!

KIT PROMOZIONE nubeà linee ESSENTIA e SURSUM!

SURSUM PATCH +

SHAMPOO ESSENTIA DETOSSINANTE +

SHAMPOO SURSUM COADIUVANTE ANTICADUTA +

SURSUM LOZIONE QUOTIDIANA

a soli 295€ al posto di 400€!

KIT PROMO
KIT PROMO
KIT PROMO
KIT PROMO

Detossinazione e anticaduta insieme in un cofanetto disponibile in edizione limitata fino ad esaurimento scorte!

Un efficace trattamento anticaduta deve essere sempre preceduto da una buona fase di detossinazione: purificare il cuoio capelluto, liberarlo da impurità, tossine e sostanze inquinanti infatti, lo prepara al meglio alla ricezione e all’assorbimento dei principi attivi chiamati a rallentare la caduta e rafforzare, rinvigorire e riattivare la vitalità del capello.

 

Quello che vi offriamo è un piccolo scrigno in edizione limitata, in cui viene custodita tutta la forza di ben 10 settimane di trattamenti a base di preziosi Oli Essenziali, Estratti Naturali e Principi attivi Nubeà!

Approfitta della nostra SUPER OCCASIONE per risultati mai visti!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì