Oggi vogliamo introdurvi la nuova maschera nutriente colorata che mentre si prende cura dei vostri capelli, nutrendoli e coccolandoli, mantiene vivi i riflessi tra una colorazione e l’altra, dona nuove sfumature ai capelli naturali e dona tono ai capelli decolorati: PUREDIPS!

Versatile e delicata, ti permette di giocare con il tuo look e mantenerlo sempre perfetto, senza impegno. PUREDIPS COLOR RECHARGER è facile, veloce e temporanea. La gamma PUREDIPS COLOR RECHARGER include 11 nuance trendy e sofisticate direttamente miscelabili e un “Clear” neutro per ottenere nuove tonalità pastello personalizzate.
PUREST Natural Chestnut
PUREST Persian Red

NATURAL CHESTNUT e PERSIAN RED sono solo 2 dei tanti trattamenti e maschere colorate appartententi alla nuova linea PUREDIPS! Nutrienti e riflessanti per capelli, ravvivano, intensificano ed esaltano il colore donando luminosità, brillantezza e setosità.

Le fragranze PUREDIPS COLOR RECHARGER sono eco-friendly, dal basso impatto ambientale, la loro elevata biodegradabilità fa sì che almeno il 60% degrada in acqua in soli 28 giorni!

Non aspettate e venite nel nostro salone a provare tutte le vostre colorazioni preferite!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì