Tutti noi siamo alla ricerca costante di prodotti, servizi e ambienti che ci aiutino a prenderci cura di noi stessi per adottare stili di vita flessibili che diano priorità alle nostre necessità. La cura e l’interesse che noi riponiamo e dedichiamo alla salute dei nostri capelli e del cuoio capelluto costituisce un terreno fertile ideale per una maggiore innovazione dei prodotti e dei trattamenti.

L’innovazione non deve necessariamente essere collegata ad una nuova tecnologia, ma può anche migliorare il piacere di sperimentare un prodotto attraverso la sua sensazione unica.

Ecco perchè oggi vogliamo presentarvi un trattamento ed un prodotto firmati NUBEA che permetteranno ai vostri capelli di sentirsi leggeri, nuovi e in salute come mai prima!

GOMMAGE
HAIR CARE
MOUSSE

GOMMAGE detossinante per la cute con Oli Essenziali, microgranuli naturali e carbone vegetale ad effetto purificante. Elimina le impurità e ristabilisce l’equilibrio e l’idratazione del cuoio capelluto lasciando i capelli leggeri e puliti a lungo. Modalità d’uso: applicare su cute asciutta con un pennello e massaggiare, lasciare in posa per 10 minuti, risciacquare e procedere con lo shampoo. 

Acqua MOUSSE rivitalizzante per un trattamento conservativo; senza risciacquo con Oli Essenziali e vitamine. Rivitalizza, gestisce e rende lucenti i capelli. Modalità d’uso: distribuire uniformemente su capelli lavati e tamponati. Non risciacquare. Procedere all’asciugatura. Su capelli fini/medi applicare dopo lo shampoo. Su capelli grossi e/o trattati applicare dopo la maschera. 

OLI ESSENZIALI e ATTIVI di GOMMAGE CUTE:

EUCALIPTO: antisettico, rinfrescante;
GINEPRO: purificante;
ROSMARINO: dermopurificante e stimolante;
PINO SILVESTRE: tonico venoso e depurativo;
CARBONE VEGETALE: assorbe impurità e inquinamento;
MICROGRANULI MINERALI: perlite da roccia vulcanica – esfoliante. 

OLI ESSENZIALI e ESTRATTI di ACQUA MOUSSE:

BERGAMOTTO: tonico, rinfrescante;
MANDARINO: antimicotico, conservante;
GINEPRO: purificante;
ESTRATTO DI IPPOCASTANO: rinforzante;
ESTRATTO DI ALOE: idratante;
VITAMINE B, E, A: azione rivitalizzante.

Non perdere l’occasione per provare questi due magici prodotti e curare al meglio te stessa e la tua chioma!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì