Carissime amiche, è arrivato anche per noi il momento di prenderci un po’ di pausa.

Sappiamo tutti che a mente rilassata si produce di più e si lavora meglio, e siccome vogliamo essere sempre al top per voi, perché ve lo meritate, allora abbiamo deciso di chiudere per qualche giorno, da Sabato 12 a Giovedì 17 Agosto compresi!

Non dimenticatevi di proteggere i vostri capelli anche in ferie! Affidatevi alla nostra meravigliosa linea SUNCONTROL per dei risultati ottimali, avrete una chioma idratata e protetta come non mai!

sun control

Suncontrol è un sistema completo di protezione nutrizione concepito per la cura dei capelli durante l’estate. Con Latte di Orchidea, Estratto di Camu Camufiltri solari sono ideali per le fasi di esposizione e post-esposizione a solesalsedine del mare e cloro.

Suncontrol è formulata per proteggere e nutrire i capelli dopo l’esposizione ai diversi fattori aggressivi nella stagione calda. I prodotti Suncontrol contengono filtri UV ad ampio spettro e preziosi ingredienti naturali come il latte di orchidea e l’estratto di camu camu.

 

LATTE DI ORCHIDEA: l’estratto ricavato dalla pianta di Orchidea è ricco di minerali e polisaccaridi, che conferiscono effetti idratantiaddolcenti rigeneranti.

ESTRATTO DI CAMU CAMU: l’estratto del frutto di Camu Camu, (Myrciaria Dubia Fruit Extract), è un prezioso ingrediente cosmetico utilizzato per la sua capacità di contrastare lo stress ossidativo, e per le sue proprietà tonificanti e illuminanti.

Vi auguriamo delle rilassanti ferie e un bellissimo e gioioso ferragosto!

Non perdere l’occasione per provare questi meravigliosi prodotti e regalarti un momento di relax e piacere!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì