L’estate ha, come tutte le cose belle, i suoi lati negativi, e non vi sto parlando del caldo eccessivo e delle solite cose che sentiamo ripetere per tutta la stagione, ma bensì di una cosa molto più importante: l’effetto che ha sui nostri capelli!

I raggi solari sono dannosi e se non ci proteggiamo nel modo corretto i nostri capelli ne risentono, risultando sfibrati e secchi. Inoltre, spesso, non sono solo gli agenti climatici a creare problemi, ma anche scelte sbagliate o prodotti scadenti, tinte diverse da come vi eravate immaginate e tanto altro.

Ma se vi dicessi che il nostro staff sa come riportare i capelli danneggiati al loro stato di salute originario in pochissimi minuti, in modo duraturo e dalla prima applicazione, ci credereste?

Dovreste! Oggi è possibile grazie a REP22, ripristinante per capelli danneggiati ad azione profonda e istantanea.

I capelli tornano ad una condizione pre-trattamenti chimici come colorazioni e decolorazioni. Su di essi viene messo in atto una sorta di Flashback Temporale.

Gli Oligopeptidi biomimetici di derivazione biotecnologica presenti in formula, mimano la struttura della cheratina del capello, agiscono direttamente sulla sua proteina e ne ripristinano l’architettura originale. La formula è arricchita da vitamine e da un attivo biotecnologico estratto dalla castagna, l’AQ Save, che ripara i danni esterni sulla cuticola del capello mantenendo così il capello più idratato e in salute.

I prodotti che compongono la linea REP22 sono i meravigliosi Renovating Spray, Renovating Mask e Renovating Shampoo, tutti di altissima qualità e con tantissimi benefici!

Ti informiamo inoltre che lunedì 2, martedì 3 e venerdì 6 gennaio il nostro salone resterà chiuso!

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire insieme a noi tutti i vantaggi della linea REP22!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì