Ottobre è un periodo di transizione: si passa dallo stress estivo causato da sole, salsedine e cloro, alle temperature più fredde e rigide.

È arrivato proprio il momento di dedicare alla tua chioma un trattamento di bellezza: per questo Stranamente Parrucchieri è felice di presentarti alcuni nuovi prodotti presenti nel nostro Salone.

 

PureBleach Black Cream

Decolorante nero in crema per schiariture intense dai riflessi freddi. Grazie ai suoi speciali micro-pigmenti grigi, contrasta efficacemente i riflessi giallo/arancio indesiderati. Perfetto per la decolorazione totale e anche per schiariture su capelli naturali, non risulta aggressivo sui capelli, lasciandoli nutriti e non sfibrati.
Otterrai una chioma con sfumature fredde, tendenti al ghiaccio

Prodotti Sustenia di Nubeà

La linea Sustenia è stata formulata per essere utilizzata dopo eventuali cicli di trattamento specifici e da tutti coloro che, pur non presentando particolari anomalie, desiderano concentrarsi sulla bellezza e cosmeticità dei propri capelli. Un’accurata selezione di tensioattivi delicati e di preziosi Oli Essenziali, associata a pregiati Estratti vegetali, permette di mantenere i risultati ottenuti ed arricchire la propria routine di detersione e bellezza.

Shampoo

Disponibile nella versione per capelli danneggiati, lisciante, per capelli colorati o trattati e volumizzante.

Maschera

Disponibile nella versione per capelli danneggiati, lisciante, per capelli colorati o trattati e volumizzante.

Siero

Siero corporizzante e volumizzante. Districa e conferisce volume alla piega apportando corpo.

Cosa aspetti? Vieni subito a provarli nel nostro Salone: le nostre Hair Stylist ti aspettano per dedicare alla tua chioma un trattamento di bellezza personalizzato.

Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento!

Ti aspettiamo,

Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì