Sono tornati il sole e il caldo!

Anche tu stai già pregustando il relax del tuo primo giorno di ferie? Di’ la verità: stai già organizzando la tua vacanza in spiaggia.

Controlla di aver messo tutto in valigia e segui i nostri consigli per essere sicura di prenderti cura dei tuoi capelli anche durante la stagione più calda e afosa dell’anno.

Sabbia, salsedine, caldo, umidità e raggi UV potrebbero danneggiare la tua chioma, o comunque renderla più difficile da gestire.

Se leggerai i nostri suggerimenti potrai dimenticarti di tutti questi spiacevoli inconvenienti.

Utilizza la protezione solare

Ebbene sì: esiste la protezione solare anche per i capelli. Un prodotto di qualità, oltre a creare uno strato protettivo che ti difenderà dai raggi UVA e UVB, manterrà la tua chioma idratata e morbida, nutrendola con ingredienti studiati per il tuo benessere e la tua bellezza.

Dopo il bagno, lava i capelli con un detergente delicato

La salsedine e il cloro potrebbero seccare il tuo capello, rendendolo più fragile e delicato. Rimuovine tutti i residui con uno shampoo non aggressivo, unito magari a un balsamo che renda la tua testa ancora più nutrita e setosa.

Diminuisci l’uso di phon e piastre

Anche asciugarti in questo modo rischia di provocare secchezza: in questo modo quando utilizzerai spazzola e pettine, il tuo capello sarà più fragile e incline a spezzarsi. Evita il phon con il caldo, o almeno utilizza temperature più basse.

Evita la decolorazione

Decolorare i capelli significa provocare loro un piccolo trauma, che rischia di stressarli ulteriormente. Nella stagione calda evita questo trattamento che intacca la loro struttura, o almeno utilizza dei prodotti specifici protettivi e rigeneranti.

Affidati a un parrucchiere esperto

Non solo ti daremo molti altri consigli per prenderti cura della tua chioma, ma ci assicureremo anche di dedicarti sempre e comunque un trattamento completamente personalizzato e pensato per soddisfare tutte le esigenze specifiche del tuo capello.

Tutto pronto?

Adesso liberati di tensioni e stress e parti per la tua vacanza perfetta: prenditi cura dei tuoi capelli e tornerai dalle ferie con una chioma raggiante e con il più smagliante dei sorrisi.

Se hai bisogno di altri consigli, o desideri procurarti dei prodotti di qualità, non esitare a contattarci.

Siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita.

Ti aspettiamo,

Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì