L’estate sembra lontana, ma in realtà è molto più vicina di come sembra! I nostri capelli hanno bisogno di essere protetti e curati nel modo adeguato e con i giusti trattamenti e prodotti, ecco perchè oggi vogliamo parlarvi della rivoluzionaria e completamente nuova linea SUNCONTROL by Screen!

interni1
interni2

Suncontrol è un sistema completo di protezione e nutrizione concepito per la cura dei capelli durante l’estate. Con Latte di Orchidea, Estratto di Camu Camu e filtri solari sono ideali per le fasi di esposizione e post-esposizione a solesalsedine del mare e cloro.

Suncontrol è formulata per proteggere e nutrire i capelli dopo l’esposizione ai diversi fattori aggressivi nella stagione calda. I prodotti sun control contengono filtri uv ad ampio spettro e preziosi ingredienti naturali come il latte di orchidea e l’estratto di camu camu.

LATTE DI ORCHIDEA 

L’estratto ricavato dalla pianta di Orchidea è ricco di minerali e polisaccaridi, che conferiscono effetti idratanti, addolcenti e rigeneranti.

ESTRATTO DI CAMU CAMU 

L’estratto del frutto di Camu Camu, (Myrciaria Dubia Fruit Extract), è un prezioso ingrediente cosmetico utilizzato per la sua capacità di contrastare lo stress ossidativo, e per le sue proprietà tonificanti ed illuminanti.

Non perdere l’occasione per provare questi meravigliosi prodotti e regalarti un momento di relax e piacere!

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire i dettagli!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì