La primavera si avvicina, e con lei anche la stagione estiva, e quale migliore occasione se non questa, per rinnovare il nostro stile e renderlo più luminoso e gioioso?

Come sempre il nostro protagonista è il meraviglioso marchio SCREEN, che con i suoi prodotti e le sue continue novità, ci stupisce e ci aiuta a sentirci meglio con noi stesse, soddisfando tutti i nostri piccoli e grandi desideri di stile!

Il desiderio di innovarsi costantemente fa parte dell’essere umano, spesso si pensa a grandi gesti per ottenere grandi cambiamenti, ma con noi di Stranamente Parrucchieri è molto più facile!

La Missione del nostro centro è da sempre quella di fornirvi prodotti caratterizzati da alta qualità ed elevate performance, frutto di processi di ricerca, sperimentazione e innovazione continui. L’obiettivo finale è quello di vedervi soddisfatte e felici, in modo da poter acquisire quella piccola percentuale di autostima che fa sempre bene, a voi e a chi vi sta attorno!

tinta capelli biondi
donne capelli colorati
capelli colorati

I servizi di colorazione non sono più solo un’esigenza estetica legata alla copertura dei capelli bianchi, ma un vero e proprio trattamento cosmetico che implica la definizione di prodotti sottoposti a stretti controlli di qualità e sicurezza, caratterizzati da elevate performance, proprietà speciali e ingredienti preziosi insieme ad una vasta gamma di nuance contemporanee e di tendenza.

Resterai a bocca aperta quando vedrai la gamma di proposte di colorazioni che ti offriremo, insieme troveremo la sfumatura giusta per il tuo volto!

Vieni a trovarci o chiamaci per scoprire tutte le novità della linea di colorazioni firmata SCREEN!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì