Noi di tagliatiXilsuccesso torniamo a raccontare il nostro mondo fatto di fascino, tecnica e tendenza con l’aiuto e la partecipazione di una nuova testimonial.

Sarà infatti Laura Chiatti a dare il volto alla nuova campagna testimonial 2023. L’attrice è una professionista di successo che come poche altre incarna l’icona perfetta di una donna che, innegabilmente dotata di grande bellezza, ha saputo conquistare il pubblico con il suo temperamento, il suo talento e la sua genuina spontaneità.

Chi più di Laura Chiatti incarna femminilità e grinta? L’attrice, moglie e splendida madre di due figli, rappresenta alla perfezione l’ideale di donna tagliatiXilsuccesso. Una donna che ama emergere dal rumore, guerriera quando serve, che nella sua bellezza apparentemente algida e un po’ eterea, è capace di trasformarsi in un vero e proprio ciclone di simpatia, energia e carisma.

Per lei abbiamo scelto un taglio medio, scalato, versatile e moderno da valorizzare in fase di styling in versioni diverse, da quella più ordinata, sofisticata e bon ton a quella più disordinata, rock, ribelle, sfrontata ed estremamente sensuale.

Una soluzione ideale anche in considerazione delle sue esigenze professionali. La seconda versione, scompigliata, carica di volume e movimento, è stata ottenuta con la tecnicaScrunch”, una tecnica a mano libera realizzata con l’ausilio di prodotti di styling CONTROL Style&Finish dedicati, da selezionare in base alla tipologia e natura del capello. Questo look così grintoso e provocatorio è una novità sulla bellissima attrice umbra. Il suo capello, la cui texture particolare è caratterizzata da un leggero movimento inespresso, è apparso perfetto per questa soluzione così glam.

Approfitta della nuova testimonial e lasciati ispirare da lei per un nuovo taglio movimentato e giovane!

Vieni a trovarci o chiamaci e prenota il tuo appuntamento!

Il nostro staff ti augura un felice e caldo

San Valentino!

Ti aspettiamo,
Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì