I nostri capelli sono molto importanti; quando sono belli, sani e ben curati ci fanno sentire adeguati e in ordine in ogni situazione.
Purtroppo però non è facile mantenerli sempre al meglio perché l’inquinamento, lo stress, i lavaggi frequenti e molto altro rischiano d’indebolirli e renderli sfibrati e opachi.

Per questo motivo è molto importante prendersi cura anche di loro
e del nostro cuoio capelluto con trattamenti specifici e adatti alle diverse esigenze.

Questo mese regalati un momento di benessere riequilibrante, rigenerante e detossinante, con il nostro nuovissimo trattamento specifico per riequilibrare le energie dello Yin e dello Yang e del nostro dello Shen (l’energia mentale).

Solo per aprile e maggio potrai regalarti
questo innovativo trattamento a un prezzo davvero vantaggioso
ESSENTIA DETOSSINANTE + MASSAGGIO TUINA a soli 40€ (+ il costo della piega)

ESSENTIA, l’innovativo prodotto firmato Nubeà per trattamento coadiuvante nella cura delle principali anomalie del cuoio capelluto, è formulato con Oli Essenziali ed Estratti Vegetali che purificano in profondità e aiutano la cute a ritrovare il giusto equilibrio.
La sua forza detossinante arriva fino al

bulbo pilifero garantendo una profonda “rigenerazione” del cuoio capelluto. La detossinazione, ottenuta grazie all’applicazione del prodotto andrà a ripristinare il naturale equilibrio donando forza e salute ai capelli.
Essentia migliora l’elasticità cutanea e combatte l’indebolimento della radice del capello, stimola la micro-circolazione favorendo la ricrescita.

Il MASSAGGIO TUINA è un massaggio tradizionale terapeutico cinese che va a stimolare i punti, situati su Meridiani, correlati a organi e visceri interni.
Il Tuina consiste in manipolazioni (con mani, dita e gomiti) che stimolano il libero e corretto fluire di Qì (energia) e Xuè (sangue) dando un’immediata sensazione di benessere e relax che si protraggono nel tempo.

L’obbiettivo del massaggio Tuina è quello di garantire il mantenimento e migliorare, laddove c’è ne fosse bisogno, il flusso dell’energia “Qi” che scorre nel corpo di ciascuno individuo all’interno di canali verticali specifici: i Meridiani.

I Meridiani energetici sono canali che scorrono verticalmente lungo il corpo e si collegano a tutti gli organi e le articolazioni in modo da far fluire il Qi e mantenere in equilibrio Yin e Yang.
Grazie a queste connessioni tra interno ed esterno e alla distribuzione dei canali in alto e in basso, il corpo forma un insieme organico.

Attraverso i canali il Qì e il sangue circolano e lo Yin e lo Yáng vengono regolati, in modo da mantenere in equilibrio le funzioni di tutte le parti del corpo.

Allora, che cosa stai aspettando?
Questo mese regala serenità al tuo Shen
grazie alla nostra promozione di aprile.

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti e prenota subito il tuo trattamento di benessere.

Ti aspettiamo,

Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì