Quando sei in spiaggia a goderti il relax del mare e il colorito della tua nuova abbronzatura, sicuramente l’ultimo dei tuoi pensieri è la cura dei capelli.

Non ti preoccupare: anche se hai un po’ trascurato la tua hair care, sei ancora in tempo per rimediare con il nostro fantastico

Trattamento Screen Hair Care

in particolare vogliamo parlarti delle due linee

Repair e Pure d’Argan

Ma ti diremo di più!

Per tutto il mese di Settembre avrai

l’omaggio di un trattamento

su 4 effettuati in salone

Da non perdere!

Trattamento capelli ScreenHairCare

Prenderti cura dei tuoi capelli è molto più importante di quanto credi, soprattutto in un periodo così delicato come il cambio di stagione.

Stiamo velocemente passando da un clima ampiamente estivo a uno molto più fresco e meno umido. Il tuo capello potrebbe risentirne, esternando segni di evidente stato di stress, come secchezza, rapida caduta o fragilità.

Per fortuna da Stranamente Parrucchieri potrai usufruire di questa splendida promozione che ti aiuterà a mantenere il tuo cuoio capelluto sempre sano e nutrito.

Vediamoli insieme nel dettaglio.

Trattamento capelli Repair

Repair

Si tratta di un sistema di riparazione interna ricco, rapido e rivoluzionario. Il trattamento e i prodotti sono dermatologicamente testati e formulati con KTComplex, un concentrato di aminoacidi specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati.

Dopo poche sedute ritroverai immediatamente morbidezza e lucentezza, senza che il capello ne venga appesantito.

Pure d’Argan

Questo trattamento è basato su una formula preziosa all’olio di Argan che nutre, idrata e protegge i capelli dalle aggressioni esterne, svolgendo allo stesso tempo un’efficace azione anti-ossidante ed anti-aging.

Donerà ai tuoi capelli estrema luminosità, nutrizione e idratazione, mentre ti lascerai avvolgere dai magici profumi di questo ingrediente speciale.

Trattamento capelli Argan

Una volta terminato il tuo ciclo di trattamenti potrai acquistare presso il nostro Salone tutti i meravigliosi prodotti appartenenti a queste due linee di Screen Hair Care, per prolungare l’efficacia delle tue sedute potenziando la tua beauty routine quotidiana.

Che cosa stai aspettando?

Il momento ideale per iniziare questo percorso di benessere è adesso!

Prenota ora il tuo appuntamento.

Ti aspettiamo,

Melissa e lo Staff – TagliatiXilsuccesso Forlì