I capelli sono la cornice del nostro viso, quando sono in ordine e lucenti possono esaltare i nostri lineamenti e farci apparire curate anche in tuta da ginnastica e senza un filo di trucco.

I capelli non possono essere forti e voluminosi se il cuoio capelluto è stressato!

Alle aggressioni quotidiane del calore, dei lavaggi frequenti e dell’asciugamano, si aggiungono i danni tipici del periodo estivo come l’esposizione ai raggi del sole, al cloro e all’acqua salata.

Da qualche anno la ricerca cosmetologica si è orientata verso il trend del detox, non solo per la salute della pelle e dell’organismo, ma anche per il cuoio capelluto e i capelli.

Se ci conosci, saprai che nel nostro salone utilizziamo solo prodotti di qualità.

Per contrastare la fragilità e l’opacità dei capelli causata dall’esposizione prolungata alle tossine presenti nell’aria, consigliamo di effettuare periodicamente un trattamento d’urto per ristabilire le condizioni ottimali della cute e dei capelli.

Il kit Nubeà detossinante e anti caduta è la risposta a chi chiede un trattamento veramente efficace e dai risultati immediati e duraturi.

Il percorso pensato da Nubeà è articolato in due fasidetox e anticaduta.

Lo scrigno contiene tutto il necessario per un trattamento della durata di dieci settimane.

 

Nubeà Essentia è la linea detossinante,  che in quattro settimane libera il cuoio capelluto da impurità, preparando il cuoio capelluto a ricevere in maniera ottimale i trattamenti successivi.

Qualche esempio:

La purificazione parte dallo Shampoo detossinante a base di olii essenziali di pino, rosmarino, salvia, eucalipto, lavanda melaleuca.

Agisce sul microcircolo, che favorisce la rigenerazione delle cellule epiteliali.

 Le fiale completano il processo detossinante, il trattamento prevede una fase pre e una post shampoo, agiscono sulla microcircolazione, purificano il cuoio capelluto ristabilendone l’equilibrio e l’elasticità.

Terminata la fase detox il trattamento prosegue con il programma Nubeà Sursum, specifico per contrastare l’indebolimento e la caduta dei capelli.

La linea si compone di:

Shampoo nutriente e rinvigorente arricchito di olii Essenziali di limone e bergamotto ed estratto di Serenoa Repens.

Fiale anticaduta, pre e post shampoo, la cui azione vitaminizzante e rimirelalizzante è svolta dalla combinazione di olii Essenziali, vitamine, oligoelementi e preziosi estratti vegetali.

La lozione anticaduta è ultra performante, indicata per contrastare la caduta dei capelli più intensa (telogen effluvium).

A completamento del programma è prevista l’applicazione dei Patch monouso, un trattamento innovativo a mirato alle zone più problematiche; formulati con olii essenziali ed estratti di luppolo e bisabolo a lento rilascio, i patch assicurano un’azione che si prolunga fino a 12 ore.

In sole dieci settimane i tuoi capelli saranno completamente rinnovati e rinvigoriti, risultati assicurati!

 

Non lasciarti sfuggire la possibilità di proteggere e rendere bella e sana la tua chioma!

Chiamaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui necessiti!

Sei sempre la nostra benvenuta: non vediamo l’ora di darti qualche consiglio beauty!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Stranamente Parrucchieri