Si è conclusa a Milano, martedì 26 novembre, il grande Show internazionale a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare con tre speciali giornate dedicate alla condivisione, formazione e spettacolo siglata SCREEN e tagliatiXilsuccesso.

In quest’occasione hanno partecipato più di 2000 professionisti e operatori del settore che hanno contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile, grazie al calore e alla loro partecipazione.

L’evento aveva come obiettivo quello di trasmettere e ricevere nuove competenze tecniche e di ispirazione alla propria passione creativa

Inoltre, sono state presentate tantissime novità e nuove tendenze. 

Tra le più sbalorditive, ci hanno sicuramente colpito le nuances delle nuove collezioni, ispirate alle sabbie del mondo e la nuova tecnica Shadé Le Gradazioni che arricchisce il mondo della colorazione SCREEN e tagliatiXilsuccesso.

Il tutto è stato completato con la presentazione della collezione Ricci&Onde, ricca di styling seducenti a valorizzare lunghezze XXL ed extra volumi.

Ma le novità non sono finite qua! L’idea più originale e innovativa dal punto di vista tecnico è stata il GHOST FRINGE CUT!

Nato dall’Artistic Director Rocco Blasioli, per fornire il massimo dell’avanguardia in un taglio con frangia e ciuffo.

Con un gesto la frangia sparisce e si trasforma in un look completamente diverso, fornendo la versatilità di sfoggiare ogni giorno un nuovo look “frangia o ciuffo”, mostrandone l’una o l’altro in modo semplice e veloce. 

Questa è la straordinaria base da cui prendere spunto e su cui focalizzarsi per un 2020 di creatività, successo e sperimentazione!

Dai un’occhiata al fantastico video girato durante l’evento! 

Durante questo speciale Dicembre il Salone subirà delle piccole variazioni orarie

Aperture straordinarie 

23, 24, 30 Dicembre dalle 8:30 alle 17:00

31 Dicembre dalle 8:30 alle 16:00

In tutte le altre giornate Stranamente Parrucchieri manterrà l’orario invariato, esclusi i giorni festivi. 

Resta sempre aggiornata per non perdere nessuna novità. 

Restiamo sempre disponibili per offrirti maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio di bellezza! Non esitare a contattarci o a venire in Salone! 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Stranamente Parrucchieri