Il cambio di stagione mette a dura prova le difese immunitarie! Gli sbalzi termici repentini e incostanti creano fastidiose conseguenze per il nostro fisico. In particolar modo lo vediamo più concretamente nei capelli.

Il cambiamento di temperatura e stagione tende ad accelerare il fenomeno della perdita di capelli. Si tratta di un ‘ricambio stagionale’ regolato dai ritmi naturali del corpo.

Come le foglie cadono dagli alberi per ricrescere più forti ed energici di prima, lo stesso fa la tua chioma.

Non è di certo piacevole ritrovarsi ciocche di capelli sulla spazzola ma ci sono tantissimi aiuti che possiamo dare alla nostra chioma.

Nubeà ha racchiuso la soluzione in un unico kit: detossinazione e anticaduta, disponibili insieme in edizione limitata.

kit detossinante e anticaduta

 

Per essere efficace, il trattamento anticaduta Sursum ha bisogno di una buona fase di detossinazione Essentia, fondamentale per purificare il cuoio capelluto liberandolo da impurità, tossine e sostanze inquinanti.

Così facendo i capelli saranno pronti per assorbire i principi attivi che rallenteranno la caduta e li rafforzeranno fino a rinvigorire la tua chioma e riattivare la vitalità del tuo capello.

Il kit è un piccolo scrigno in edizione limitata, in cui è custodito il trattamento di 10 settimane a base di preziosi Oli Essenziali, Estratti Naturali e Principi attivi Nubeà.

Per dei capelli impeccabili ti consigliamo di abbinare anche il Legerity Beauty Hair Oil, l’olio che racchiude l‘elisir per la bellezza dei capelli.

Grazie alle sue 3 azioni: rigenerante, rinforzante e rivitalizzante, setifica e illumina la chioma a lunga durata.

Indicato per tutti i tipi di capelli contribuisce ad aiutarli nel mantenere la piega e donare un delicato effetto anti-age.

Nemico delle doppie punte ed il giusto alleato per lenire la cute irritata.

È super consigliato anche l’uso di impacchi con l’olio per chi soffre di capelli particolarmente danneggiati da trattamenti, fon o tinture frequenti.

Prendersi cura dei capelli vuol dire prendersi cura di sé stessi. Scegli solo il meglio per la tua salute!

Vieni a trovarci, siamo a tua disposizione per consigli su come affrontare il temuto cambio di stagione!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Stranamente Parrucchieri