Stranamente Parrucchieri: il Salone sempre attento alle tue esigenze!

 

Il nostro Salone punta sempre all’eccellenza. La nostra passione, insieme all’esperienza maturata durante tutti questi anni e alla dedizione che impieghiamo sempre, ci ha portato a diventare per tutti i nostri clienti un punto di riferimento

E quante volte ce l’avete dimostrato con la vostra leale amicizia!

Non vediamo l’ora di vedervi entrare nel nostro piccolo angolo di paradiso, lasciando fuori le preoccupazioni e la vita frenetica, per affidarvi alle nostre mani esperte, per poi uscire con il sorriso sulle labbra per la felicità.

Il nostro desiderio è quello di rimanere sempre le migliori per voi e di riuscire a soddisfarvi in tutti i modi. Per riuscirci, serve tanto lavoro. 

Tra ricerche, impegno, costante voglia di aggiornarsi e rimanere ai passi con le nuove tendenze noi ce la mettiamo tutta.

A prova di questo, il 29 Maggio è passata nel nostro Salone la bravissima Make Up Artist di EvaGarden, Valentina.

Chi era presente ha potuto vedere Valentina all’opera in tutta la sua bravura. Le nostre clienti che hanno avuto la fortuna di essere truccate da lei hanno potuto usufruire di questo originale servizio, fornito da una truccatrice professionista di uno dei nostri brand preferiti. E anzi, visto il grande successo stiamo pensando di ripetere questa esperienza per accontentare coloro con non sono riuscite a farsi truccare da Valentina e sentire i preziosi consigli in fatto di nuove tendenze di Make Up.

 

Make up artist forlì

 

Rimanete sempre aggiornati su news, curiosità e tendenze direttamente nel nostro Blog!

Per qualsiasi informazione, chiamateci!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Stranamente Parrucchieri