Quello tra sole e capelli è un rapporto di amore e odio. Si perché se da una parte il sole può dare un effetto di schiaritura naturale alla nostra chioma, dall’altra parte potrebbe danneggiarla. Inoltre l’esposizione solare viene aggravata da salsedine e cloro.

Per questo motivo in Estate devi provvedere ad una cura particolare per proteggere i tuoi capelli, utilizzando i prodotti dedicati proprio a combattere i problemi di questa Stagione.

Screen Hair Care se ne occupa con la sua linea Suncontrol. Una gamma di prodotti che proteggono e nutrono grazie alla presenza di filtri solari e di principi attivi naturali che provvedono ad un’idratazione profonda.

  • Total Body Shampoo è perfetto sia per cute, che per i capelli. Va a detergere delicatamente e rinfrescare grazie alla presenza di Mentolo e Olio di Avocado.
  • Hair Balm il condizionante che ripristina la salute del capello donando un aspetto compatto e luminoso.
  • Protective Oil protezione da utilizzare sia prima che dopo l’esposizione solare. Contiene sia filtri solari che oli naturali addolcenti ed idratanti. Ottima anche sulla pelle.
  • Protective Serum è un bifasico protettivo. Grazie alla sua formula leggera, nutre e ripara senza appesantire. Da utilizzare anche sul corpo.

Le novità non sono ancora finite, perché anche Nubea ha creato una linea speciale per la cura di cute e capelli appositamente per la Bella Stagione.

Si tratta di Solenium, a base di Oli Essenziali, Estratti Vegetali, Oligoelementi e Vitamine.

  • Shampoo nutriente Doposole: a base di Oli Essenziali di Limone e Arancio ha un’azione anti-cloro e anti-sale,
  • Maschera pre e post sole: contiene Filtri Solari, proteggendo i capelli dal sole,
  • Gel doccia rivitalizzante capelli/corpo: con Oli Essenziali di Eucalipto, Lavanda e Oligoelementi, ha un piacevole effetto rinfrescante,
  • Olio protettivo: protegge il capello e lo nutre in profondità, donando lucentezza e morbidezza,
  • Spray bifasico: grazie all’azione di Oli Essenziali di Bergamotto, Mandarino e ai Filtri Solari ripara, districa dolcemente e protegge anche il colore.

Non puoi non approfittare della Promozione!

Acquistando due Prodotti della Linea Solenium avrai in Omaggio una fantastica Borsa Mare

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Stranamente Parrucchieri