La salute dei nostri capelli è molto importante! Non è sempre semplice prendersene cura, perché ci sono molti fattori che possono influenzare la loro condizione.

Il benessere del nostro capello può essere compromesso da elementi esterni come il phone, la piastra, agenti schiumogeni aggressivi, ma anche da elementi che derivano dal nostro status interno come lo stress!

Se i tuoi capelli sono danneggiati o sensibilizzati, noi di Stranamente Parrucchieri ti consigliamo Repair la nuova linea di Screen Haircare!

I prodotti sono formulati con KTComplex, un concentrato di 20 amminoacidi diversi. Le proteina a basso peso molecolare riusciranno a penetrare in profondità ed aiuteranno a ricostruire il tuo capello all’interno, mentre quelle ad alto peso molecolare ripareranno la parte più esterna.

Conosciamo meglio i prodotti!

Repair Stage One: il primo step per riparare i tuoi capelli parte dallo shampoo, deterge delicatamente e prepara al passo successivo.

Repair Stage Two: solleva le squame per permettere una penetrazione più profonda di KTComplex.

Repair Stage Three: terzo ed ultimo step. Chiude le squame, sigillando la parte interna e riparando quella esterna! Dona un’idratazione profonda e luminosità.

L’utilizzo di questo Kit consentirà di ripristinare l’equilibrio, la forza e la morbidezza del capello!

Che stai aspettando?

Ripara e rendi la tua chioma perfetta!

 

Chiama per maggiori informazioni e

per prenotare il tuo trattamento riparatore!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Stranamente Parrucchieri